Lettera dal Direttore



È mio grande piacere annunciare l’apertura dell’Istituto Orfico, ramo italiano dell’Orphic Institute for Advanced Studies. Nei due anni passati da quando il Metodo Mnemosyne è stato rivelato al pubblico l’interesse mondiale attorno ad esso ha superato le nostre speranze più ottimistiche. Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con i più abili ricercatori a Milano e Torino per localizzare il procedimento in modo che esso possa essere utilizzato dal pubblico italiano. Oggi questo sforzo giunge a compimento.

Prima che i colleghi italiani portassero il fatto alla mia attenzione non avevo idea che il tipo di amnesia profonda a cui si rivolge la nostra terapia fosse tanto preponderante in Italia. All’Istituto abbiamo sempre sperato di portare il nostro lavoro al grande pubblico ma non avevamo idea di quanto fosse necessario. La nostra speranza è che con la pubblicazione del nostro processo in lingua italiana molti di coloro che oggi soffrono in silenzio possano tornare presto alle proprie vite.

Su questo sito web troverete tutto quanto vi serve per ottenere e sostenere la versione italiana della nostra procedura. Sentiti ringraziamenti infine vanno agli operosi ragazzi di Janus Design per aver reso reale questa visione.

I miei migliori auguri a voi tutti!

Dr. Peter Tompkins, MD/PhD
Director, Orphic Institute for Advanced Studies

I commenti sono stati disattivati.